Inaugurazione Via Savona52

 

Mercoledì 15 aprile a partire dalle ore 18.30 si terrà l’inaugurazione del Fuorisalone di Via Savona52.

Verranno presentati i progetti in esposizione all’interno della sede di CNA Milano Monza Brianza, allestita ad hoc per l’occasione; a seguire, sarà possibile degustare un aperitivo vegano a cura dell’associazione culturale “La Cucina Verde”.

La Cucina Verde si occupa con uno Chef alimentarista ed una terapista alimentare, di cucina naturale e alimentazione consapevole. Basano i loro insegnamenti e quindi piatti e ricette sulla dietetica cinese, la macrobiotica, l’ayurveda.
Uniscono in linea con diverse filosofie alimentari diverse ricette e concetti, ponendo un accento sugli effetti del cibo sul nostro corpo, senza dimenticare le origini e le tradizioni millenarie della nostra dieta mediterranea.
Insegnano ricette fantasiose, fusion o tradizionali rivisitate con le lenti dello yin e yang della macrobiotica e dell’ayurveda , ma l’elemento essenziale e’ che sono tutte 100% cruelty free. Quindi senza cibo animale ma anche senza zuccheri e farine raffinati.
Il loro motto e’ che: Un cibo bilanciato ci rende più sani e ci fa vivere in armonia con noi stessi e quindi con l’ universo intero.

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X