Corso di formazione su Reti d’Impresa

 

CNA Milano Monza Brianza con UniCredit all’evento Savona52

Si terrà giovedì 16 aprile, presso gli spazi di CNA Milano Monza Brianza in via Savona 52, il corso di formazione su Reti d’Impresa (GRATUITO!)

UniCredit, nell’ambito della sua pluriennale collaborazione con CNA partecipa e supporta all’organizzazione del workshop gratuito sulle reti di impresa.
Avrà inizio alle 18.30 di giovedì 16 aprile, presso gli spazi di CNA Milano Monza Brianza in via Savona 52, Milano, il corso di formazione su Reti d’Impresa, studiato per le aziende che sono alla ricerca di nuove forme di aggregazione per accrescere la propria competitività.

L’incontro rientra nell’ambito delle iniziative “In-formati”, il programma formativo di UniCredit che offre corsi gratuiti a clienti e non clienti (privati, piccole e medie imprese, associazioni non profit) sull’intero territorio nazionale. Il progetto è stato studiato per quanti desiderano aumentare le proprie conoscenze sui temi di banca e finanza, per effettuare scelte in maniera più consapevole e responsabile.

I corsi si prefiggono l’obiettivo di approfondire i rapporti e le dinamiche che intercorrono tra gli istituti di credito e il mondo imprenditoriale e i parametri valutati per la concessione del credito. L’appuntamento, caratterizzato da contenuti e stile di linguaggio semplice e pratico, sarà tenuta da uno specialista di UniCredit.

Vi aspettiamo giovedì 16 aprile alle 18:30 in Via Savona, 52! Per accreditarsi scrivere all’indirizzo cnaexpopoint@cnamilanomb.it

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X