Meet us! Thinkalize si presenta ad UNICI

 

THINKALIZE SI PRESENTA, PRENDI IL VIA IL FUORIEXPO DI VIA SAVONA52

La presentazione di Thinkalize fa da apripista al calendario di eventi e iniziative che CNA Milano Monza Brianza sta preparando per animare i prossimi 6 mesi.
La sede dell’associazione nel cuore del distretto del design, si trasforma ancora una volta in spazio polifunzionale, non solo showroom (ancora fino al 12 maggio saranno esposti i lavori e i progetti realizzati nell’ambito di EXPLOIT 2015), ma anche luogo di incontro, spazio fisico portare nel reale il digitale, e anche location per eventi esclusivi, workshop e dimostrazioni.
Come già fatto durante la settimana del Salone Internazionale del Mobile, anche in occasione di Expo CNA apre le sue porte a tutti gli artigiani e le piccole imprese che vogliono far conoscere al mondo intero ciò di cui sono capaci.
Thinkalize presenterà insieme a CNA Lombardia il bando di Regione Lombardia per la realizzazione di progetti innovativi che abbiamo come focus principale sviluppo e innovazione che consentirà ai partecipanti di risparmiare fino a 20.000 €
Thinkalize è una piattaforma per l’Open Innovation, un punto di incontro per le idee innovative di persone distanti tra loro e si fa garante della correttezza dei rapporti tra questi soggetti.
Per scoprire meglio in cosa consiste il bando di Regione Lombardia e l’attività di Thinkalize non mancate:
6 maggio 2015 ore 19.00 | Via Savona 52
Per registrarvi all’evento cliccate QUI
Per qualsiasi ulteriore informazione scrivete una email a segreteria@cnamilanomb.it oppure chiamate il numero 02 42296774

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X