Expo 2015: CNA partner della Commissione Ue per B2B

Expo 2015
Cna partner della Commissione Ue per favorire investimenti e partenariati delle imprese italiane.
Mercoledì 6 maggio e giovedì  7 maggio a Milano il primo evento

Oltre 500 imprenditori di 35 Paesi si confronteranno mercoledì e giovedì 6-7 maggio a Milano per cercare opportunità di investimento e partenariato nell’agroindustria, l’innovazione e la sicurezza alimentare, la denominazione e l’indicazione dei prodotti alimentari di alta qualità.
La due giorni (che si tiene al Palazzo delle Stelline con inizio alle 9.30) rientra tra gli eventi legati all’Expo organizzati dalla Commissione Ue con la Cna come partner. In questa prima iniziativa, ospiti saranno, con le imprese italiane, quelle che si affacciano sul Mediterraneo e della Turchia.
La prima sessione (al mattino di mercoledì) è dedicata alla presentazione delle politiche e degli strumenti per migliorare il contesto per gli affari e promuovere la cooperazione economica tra le sponde del Mediterraneo. La seconda (pomeriggio di mercoledì e giovedì) a incontri B2B tra le imprese.
Prossimi ospiti: il 9 e 10 giugno la Cina, il 12 giugno i Paesi del Centro-Sud America, il 10 e 11 luglio il Giappone, il 29 e 30 settembre gli Stat del Sud-Est asiatico, il 5 e 6 ottobre Usa e Canada, il 15 e 16 ottobre l’Africa Sub-sahariana.