Decolife

Decolife 5
 

Decolife nasce dallo studio d’arte Marchini come naturale consolidamento di anni di lavoro nel campo della decorazione artistica e degli studi presso l’Accademia di Belle Arti di Brera.

L’incontro avvenuto del 2000 con la resina, materiale duttile e versatile, è subito fonte di ispirazione per il suo utilizzo che diventa sempre più creativo e personalizzato nell’impiego per pavimentazioni e rivestimenti.

Attraverso la continua ricerca e sperimentazione stimolata dal quotidiano rapporto con architetti e arredatori, Decolife oggi firma resine e decorazioni con un tocco di creatività e invenzione unico e personale, in grado di emozionare e contraddistinguere ogni tipo di spazio, sia pubblico che privato.

In occasione del Fuorisalone Decolife collabora con Gobbetto, storica ditta di Milano che produce e commercializza resine in tutto il mondo e Censeo, giovane e dinamica azienda di Brescia che si occupa di ristrutturazioni, per realizzare dei pannelli d’arte su D-bond in resina che introdurranno le tematiche e i materiali dell’esposizione.

+ info
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X