ISAAC Light

1 Incomparable
 

Lavorare il cristallo è un’arte. Esistono un’infinità di forme e combinazioni al fine di creare oggetti unici in sintonia con lo stile di vita contemporaneo e di raggiungere l’armonia grazie alla semplicità delle linee.

Isaac Light ha origine dalla consolidata esperienza di Isaac Glass, la quale tratta la lavorazione artigianale del vetro e cristallo dal 1974. L’esperienza nel settore del vetro e dell’illuminazione ha portato Isaac Light ad una nuova produzione di lampade per interni: l’elegante stile e la sua priorità alle esigenze dei clienti, caratterizzano gli obiettivi dell’azienda.

Il cristallo e il vetro ottico sono i materiali usati per creare le lampade. Il cristallo dona eleganza e un gusto raffinato, mentre il vetro ottico, comunemente conosciuto come il cristallo ecologico data la sua assenza di piombo, rende durevole e resistente il prodotto.

L’azienda collabora con famosi architetti e designers, su progetti esclusivi di hotel di lusso e case private. Isaac Light si muove anche nel mondo dell’arte e della moda e per questa ragione partecipa ad importanti fiere internazionali, investendo su prestigiosi sponsors ed eventi.

+ info
Categoria:
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X