Tecnolegno

Tecnolegno panca
 

La falegnameria Tecnolegno è situata a Lama, un paese nel comune di San Giustino in provincia di Perugia . L’attività è iniziata nel 1972 per volontà del padre Domenico dopo anni di esperienza maturati all’estero ed in alcune delle più qualificate falegnamerie della zona. Qualche anno dalla fondazione e subentrata il figlio Flavio, apportando uno sviluppo dell’attività. L’azienda artigianale è oggi specializzata nella produzione di serramenti e di arredamenti su misura, curando dalla progettazione alla posa in opera.

Tecnolegno ha partecipato a due concorsi nazionali: nel 1994 dove sono risultati vincitori al concorso “Finestre alla ribalta” con la collaborazione dell’Enea ed il patrocinio del ministero dell’industria: la finestra è stata premiata per il mix di prestazioni tecniche e le componenti estetiche. Nel 1997 la porta “Lory” ha partecipato al concorso nazionale “Miss door” al SaieDue di Bologna vincendo per le soluzioni costruttive e per le proposte, in termini progettuali, di un particolare sistema brevettato antinfortunio costituito, sostanzialmente, dall’assenza di battuta in vista.

Ancora oggi, aiutati dalle nuove tecnologie, l’azienda cerca di adeguarsi alle esigenze del cliente e del mercato puntando sulla qualità del prodotto abbinata a soluzioni innovative. Le finestre sono realizzate in varie tipologie e spessori. a “The future of Italian heritage” presentano una speciale panca dal design innovativo.

+ info
Categoria:
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X