UNDUEETRE by Domenico Cugliari

Cugliari 1
 

Nel 1961 dalla passione per la lavorazione del legno, nasce la Domenico Cugliari SAS. La cura artigianale dei dettagli ed i riconoscimenti di una qualità da ebanista permettono la crescita di una falegnameria che oggi rappresenta in Italia, un’azienda di riferimento per il settore dell’arredamento.

Tradizione e design si fondono per dare spazio alla creatività. Una produzione di qualità nella ricerca dei materiali e delle tecnologie, che con il supporto di una selezionata rete di rivenditori esperti ed affidabili, propone sul mercato italiano ed internazionale una linea di mobili unica e originale.

Al Fuorisalone di CNA l’azienda presenta in anteprima “UNDUEETRE”, uno speciale complemento d’arredo del tipo Madia con possibilità di utilizzo sia per il giorno che per la notte. La scelta dei materiali così come l’aspetto compositivo sono dettati dalla filosofia ispiratrice del designer, che ha voluto congelare il momento presente; i numeri 1, 2 e 3 simboleggiano infatti i 3 figli, ognuno “inserito” nella composizione con le caratteristiche personali.

+ info
Categoria:
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X