L’artigiana Vetroresina
L’Artigiana Vetroresina dal 1972 si occupa della lavorazione della vetroresina. Nasce da un’idea di Camillo e Dino Manca, due fratelli con una lunga esperienza maturata nel settore nautico. L’ingresso nell’impresa degli altri due fratelli, Cesare e Ivo, porta l’azienda a perseguire nuovi obiettivi, ampliando il mercato di riferimento e a implementare il controllo sulla selezione e la ricerca delle materie prime.
In breve tempo L’Artigiana Vetroresina consolida la sua identità di impresa familiare basata sulla cura meticolosa dei processi di lavorazione e del prodotto finito. L’Artigiana Vetroresina mantenendo sempre lo spirito imprenditoriale tipico dell’impresa italiana, ha conquistato il suo posto nel mercato globale passando dall’ambito locale a quello internazionale.
Al Fuorisalone di CNA porta in esposizione le Fioriere: infatti grazie alle sue speciali qualità di resistenza all’azione deteriorante degli agenti atmosferici, leggerezza ed elasticità, la vetroresina è il materiale perfetto per la loro realizzazione.
+ info