Le imprese del Lazio protagoniste al Fuorisalone 2014

Lg_UCL

Unioncamere Lazio promuove in collaborazione con le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria di settore, la partecipazione di una collettiva di imprese artigiane e design del Lazio alla prossima edizione del Fuorisalone Milano Design Week in programma a Milano dall’ 8 al 13 aprile 2014 .

Il Fuorisalone o design week ad oggi è l’evento più importante al mondo legato al tema del design.
Nell’ambito della collettiva di imprese particolare attenzione sarà riservata alle produzioni concepite con un approccio al progetto singolare e creativo, tipico del design italiano.
Unioncamere Lazio organizzerà la presenza di 25 aziende del Lazio nel prestigioso spazio T35 presso il NHOW Hotel in Via Tortona 35, interamente dedicato ad accogliere arredamenti, complementi d’arredo dal design innovativo e con un’attenzione anche all’eco sostenibilità.
Sarà l’occasione per presentare, in un contesto internazionale di altissimo profilo, le creazioni ricche di storia, competenze, ricerca e creatività artigiana proprie del Lazio. Una presenza raccontata attraverso prodotti e produzioni, frutto della fusione tra arte, tradizione, design ed innovazione, un contesto ideale per dare voce a un importante motore di sviluppo economico della regione Lazio, il design.
Per informazioni:
areapromozione@unioncamerelazio.it