Decolife
Decolife nasce dallo studio d’arte Marchini come naturale consolidamento di anni di lavoro nel campo della decorazione artistica e degli studi presso l’Accademia di Belle Arti di Brera.
L’incontro avvenuto del 2000 con la resina, materiale duttile e versatile, è subito fonte di ispirazione per il suo utilizzo che diventa sempre più creativo e personalizzato nell’impiego per pavimentazioni e rivestimenti.
Attraverso la continua ricerca e sperimentazione stimolata dal quotidiano rapporto con architetti e arredatori, Decolife oggi firma resine e decorazioni con un tocco di creatività e invenzione unico e personale, in grado di emozionare e contraddistinguere ogni tipo di spazio, sia pubblico che privato.
In occasione del Fuorisalone Decolife collabora con Gobbetto, storica ditta di Milano che produce e commercializza resine in tutto il mondo e Censeo, giovane e dinamica azienda di Brescia che si occupa di ristrutturazioni, per realizzare dei pannelli d’arte su D-bond in resina che introdurranno le tematiche e i materiali dell’esposizione.
+ info