Con SOURCE il design autoprodotto sbarca al Fuorisalone 2014
Source, la mostra internazionale di design autoprodotto che si svolgerà a Firenze per la seconda edizione dall’11 al 18 settembre 2014 (Limonaia di Villa Strozzi), sbarca al Fuorisalone di Milano.
Dall’8 al 13 aprile, presso ViaSavona52, sarà in esposizione una selezione di lavori interamente ideati, prodotti e distribuiti da designers italiani e internazionali, selezionati tra i partecipanti alla prima edizione di Source. L’esposizione del Fuorisalone è ospitata nella sede di Cna Milano sotto il coordinamento di Cna Firenze, nell’ambito del progetto Supercraft, iniziativa che coinvolge i principali eventi dedicati al design e all’artigianato della città di Firenze.
Parteciperanno: Acquacalda design, Torino; Alice Cateni, Aldo Olivero, Paola Massignan, Nariné Tchilinguirian Milano; Alessandro Marelli, Milano; Cristian Visentin, Pavia; Cristina Celestino, Milano; Federico Angi, Milano; Hironori Tsukue, Stoccolma; Ivdesign, Vicenza; Lab2729, Venezia; Antonietta Trotta, Bari; Studio Lievito, Firenze; Riccardo Carnesciali, Arezzo; Zpstudio, Firenze.
Source è un’iniziativa di ALTROVE associazione culturale, a cura di Roberto Rubini, con il patrocinio del Comune di Firenze e della Regione Toscana e sponsorizzata da FAF (Fondazione Architetti Firenze).
SOURCE SELF-MADE DESIGN – Fuorisalone
8-13 aprile 2014
via Savona 52, Milano
Info:
www.sourcefirenze.it – info@sourcefirenze.it – 3494747291
www.facebook.com/pages/Source-self-made-design/411973412249084
https://fuorisalone.cnamilano.it
http://www.supercraft.it/about/
Info stampa: stampa.source@gmail.com