Anteprima mondiale di Cali nel cuore del Fuorisalone, in via Savona 52

 

Logo Cali

All’interno di una tensostruttura, in un bellissimo cortile, dall’8 al 12 aprile, verrà presentata una nuova tecnologia di design, al servizio della cucina.

Tre le applicazioni del prodotto:
Cali all’interno di una cucina di casa, a servizio della famiglia. Un nuovo modulo di cucina che integra una piastra ad induzione programmata per scaldare i piatti Cali e lo spazio funzionale per accogliere gli strumenti per cucinare e servire il piatto in tavola.
Cali all’interno di un Bistrot per un inedito e unico format: “Chic and Chaud Le Bistrot”, un modello di un nuovo modo di offrire ristorazione veloce e sana con lo sfruttamento di risorse provenienti direttamente dai produttori biologici del Parco Sud di Milano e vicini alla realtà di C&C. Con la collabo-razione di G LAB, progettista e produttore degli arredi di tutti i Chic and Chaud Le Bistrot che nasceranno in futuro nel mondo e del suo gruppo di giovani creativi, verrà presentata l’anteprima di un ambiente che ricorda il classico bistrot parigino, dove poter degustare le ricette preparate per esaltare il gusto delle pietanze calde, abbinate in esclusiva ai vini di DODICIETTARI, produttore campano di vino bianco quali il Greco di Tufo, Fiano d’Avellino, Falanghina e vino rosso come il Taurasi.
– All’interno dell’area riservata allo “SHOWCOOKING” verrà presentata:
“Cucina efficace for Cali” con il food designer Paolo Barrichella. Le tecniche della Cucina Efficace consentono di ottenere il miglior risultato con il minor sforzo impiegato grazie ad un insieme di procedure e metodologie che rendono più performante il modo di cucinare. Gli showcooking saranno dimostrativi di un modo di cucinare sano, gustoso e veloce, con i prodotti biologici del parco Lambro e i vini d’ eccellenza Dodiciettari.
Il prodotto sarà in vendita dai primi giorni del mese di giugno. Per informazioni dove acquistare il prodotto in Italia:

e mail : info@calihotplate.com
Tel : +39 340 6816824
www.calihotplate.com
www.chicandchaud.com

PRIVATEGLOBE LTD 117A Chobham Road – Stratford – London E15 1LX (UK) Phone : +44 281448052
www.calihotplate.com
Hot Integrate System Plate
Patent n° 006 A002337
Patent n° 2005 C012828

Ufficio stampa:
Clelia Torelli, cell 338/8159136 cleliatorelli@libero.it

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X