Bioeconomia tra Food e Nofood: the Italian way

Mercoledì 26 maggio ore 14.30 presso la Sala Auditorium della Cascina Triulza – Expo Milano 2015

La Direzione Generale per la politica industriale, la competitività e le piccole e medie imprese del Ministero dello sviluppo economico, in collaborazione con l’Agenzia per la Coesione Territoriale e Invitalia SpA (Agenzia nazionale per l’Attrazione degli Investimenti e lo Sviluppo d’Impresa) in occasine di Expo, sta organizzando l’incontro dal titolo “Bioeconomia tra Food & No Food: la via italiana” che si terrà nel pomeriggio del 26 maggio, con inizio alle ore 14.30 presso la Sala Auditorium della Cascina Triulza a Milano.

Obiettivo dell’incontro è favorire un confronto tra diverse esperienze, nazionali ed internazionali, tra rappresentanti delle istituzioni, del mondo della ricerca e delle imprese, nell’ambito della Bioeconomia.

La discussione sarà articolata in 4 sessioni:
Food4Food
Food4NoFood
Food4Energy
NoFood4NoFood

Per ciascuno dei temi è prevista la partecipazione di un rappresentante della comunità scientifica ed accademica ed uno del sistema imprenditoriale, con una tavola rotonda cui parteciperanno rappresentanti delle istituzioni. Chiuderà i lavori il Ministro dello Sviluppo Economico.

Per iscriversi e usufruire del biglietto di ingresso a Expo scrivere a: lucio.tagliafierro@mise.gov.it

Locandina dell’evento
Programma dell’evento