Chef Mani di Forbice

 

CNA Milano Monza Brianza e Social Kitchen presentano

Chef Mani di Forbice
in cucina con Premax

il 21 ottobre alle ore 19.00 in via Savona 52

Mercoledì 21 ottobre ospitiamo in via Savona 52 un evento d’eccezione: lo chef Antonio Marchello, ideatore e volto di Social Kitchen, realizzerà uno showcooking in diretta streaming, utilizzando solo 4 tipi di forbici Premax, per realizzare due finger food:

  • alici marinate su salsa verde
  • tartare di gambero all’orientale

Nostro ospite sarà anche l’amministratore delegato di Premax (www.premaxshop.com) che parteciperà attivamente allo showcooking, presentando l’azienda e i prodotti e contribuendo alla preparazione dei due fingers.

Social Kitchen è una trasmissione di streaming online di un’ora dove chiunque può cucinare in diretta collegandosi da qualsiasi parte del mondo. In Social Kitchen si cucina e si mangia italiano. Durante la trasmissione è presente una chat interattiva che permette alla community di utenti di interagire tra loro e parlare allo chef.

Premax è un consorzio di eccellenza della Val Premana che raggruppa 47 aziende con oltre 300 dipendenti, specializzate nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio di altissima qualità.

Scarica il comunicato stampa dell’evento!

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X